rey ha scritto:
Un vero mostro, lo vedo tutti i giorni quando vado al lavoro, una sola parola.. raccapricciante.
Comunque non ho sentito da nessuno nessuno fare quei commenti entusiasmanti di chi ha scritto l'articolo. Anzi la maggior parte lo ignora o lo chiama il batsegnale.. non ho sentito una sola persona che abbia fatto apprezzamenti, anche perché oggettivamente di bello che cavolo ha? Mah
Un obbrobrio e soprattutto un altro sfregio alla natura e al clima oltre che alle povere stelle.
Penso che approvano solo commenti "WOW"

su quei siti.
Se questo è il segno della rinascita come viene definito dall'articolo siamo a posto..........

PS: ok dopo aver letto il commento di "Laura" (cioè la giornalista che ha scritto l'articolo probabilmente) ho dovuto per forza trovare 5 minuti per commentare... ma è sparito, forse non era gradito..
Ciao Rey, se il tuo nome è Luca, allora vedo che il commento l'hanno pubblicato (ed il mio pure). Se invece tu non sei Luca, beh, che ti posso dire? Mi dispiace, ma ringraziamo Luca. BTW, io un Luca astrofilo lo conosco bene, non è che sei proprio tu?
B
PS: colui che non si è trattenuto dal profondersi in sperticati (quanto grottescamente tragicomici), esagerati ed osannanti complimenti per l'opera di quel magniloquente architetto dell'amministrazione lariana che passerà alla storia come il genialissimo promotore dell'impresa è, pensa un po', una persona di spicco in Lombardia.
Si chiama Attilio Fontana, che proprio l'altro giorno era in visita ufficiale dalle parti del Municipio di Como. Do you know this guy?
Insomma, tutto quadra, alla fine ... tutti idiotamente d'accordo, lassù.
Se questa mia chiosa fosse vista come contraria alla policy del Forum, allora bannatemi pure

PS PS: per curiosità, a che distanza da Como puoi vedere questa magnificenza del progresso?