Fabbibbo ha scritto:
Allora OK, aspettiamo il meteo più attendibile nei prossimi giorni. Per me va bene anche sabato. Se ci siamo tutti, saremo un bel po' di auto quindi per aspettarci urge un parcheggio comodo. Forse vedersi alla 17 a Fiano è un po' tardino per i fotografi visto che dovrebbero stazionare il setup con la luce ma comunque io, non conoscendo bene il punto esatto, mi adeguo alla maggioranza

...non vorrei salire prima da solo e piazzarmi in mezzo al flusso delle pecore di ritorno all'ovile

Per me se sabato è bel tempo ci si può pure vedere prima, nessun problema. Tanto si sta fra amici e il tempo passa in allegria
Per quanto riguarda lo spazio, c'è anche uno spiazzo bello grande poco prima il posto solito, ma c'è una luce esterna dell'ostello (in genere deserto) che da fastidio. Forse Ras conosce il modo di spegnerla?

Cita:
visto che si è deciso per sabato non voglio ingolfare ulteriormente il topic, chiedo solo che se c'è qualcuno interessato per andare a frasso/tancia venerdì me lo faccia sapere!
Se sabato buttasse proprio male e venerdì fosse sereno, personalmente potrei provare ma più tardi causa lavoro. Magari a Frasso. Casomai ci risentiamo