UN salutone a tutti!
Purtroppo Danzi non sono riuscito a beccarlo, sono andato al suo stand più volte ma era sempre altrove, in compenso ho visto gli spendidi disegni realizzati da Giorgio osservando al mio Ex-Gso da 10", meravigliosi!
Ho rivisto con ENORME piacere un vecchio amico che stimo molto, ovvero Donato

e di sfuggita ho salutato la sempre radiosa Elentari
Mitico è stato il Kappe che con molta passione e pazienza mi ha illustrato l'interessante acro da 152mm della ISTAR e fatto sognare sul doppietto da 20cm in cella... Auguri Kappe, guarisci presto (alla Fiera era strappato...)
Poi ho trovato anche Atreiu e signora, Costantino con il suo interessantissimo binoscopio con deviatori a specchio e la geniale staffa "altazimuquatoriale" ma la maggior parte del tempo l'ho passata allo stad di RP Optix e Tecnosky, dove il sempre disponibilissimo Pier mi ha fatto provare una serie di binocoli tra cui un prototipo di 15x70 interessantissmo al punto che ne ho prenotato uno appena arriverà al produzione di serie, ma dei Wega HD penso ne riparleremo...
E' sempre bello rivedere i vecchi amici del forum, anche se quest'anno mi sono mancati, ed è la prima volta, Riccardo "jasha" e Fabio "Sbab"