giuary ha scritto:
Alucard ha scritto:
Mi diceva oggi un mio collega che il passo crocedomini a volte chiude se c'è neve!Non c'è questo pericolo?cioè..è così alto?
In effetti il passo d'inverno viene chiuso....ma noi saliamo dall'altra parte (val camonica)

e solo in caso di nevicate eccezzionali (come l'anno scorso) chiudono anche quella. Solitamente la strada viene pulita, a meno che non nevichi proprio il giorno prima del nostro raduno, allora in quel caso non c'è il tempo materiale per farlo.
In ogni caso noi non ci fermiamo..... come "sito di scorta" abbiamo Montecampione

Se dai un'occhiata al nostro sito
http://www.bresciaraduno.it/ Trovi tutte le nostre......peripezie

Si,me lo diceva ieri il mio collega che ci sono 2 strade!Val Trompia e Val Camonica!io amo la montagna,infatti circa da fine novembre ad aprile io non esisto più perchè sono un rider con la tavola,ma proprio pensate che nelle nostre zone non ci sono mai stato!parlate con un bresciano che non è mai stato in Maddalena nemmeno una volta in 25 anni!Fate voi!
Anche se mi dicevano comunque che una valida alternativa per una surfata rapida è proprio Montecampione,quindi dovrò rivalutare il tutto!
Ma sapete se c'è gente che va su al rifugio anche in date "non ufficiali"? Cioè...è un rifugio che è sempre usufruibile o sotto prenotazione???CIoè..se mi trovo in zona e voglio fermarmi una notte a dormire??Posso?
Domanda che mi è balzata per la testa ieri....ma ci vogliono i sacchi a pelo per dormire la????