doduz ha scritto:
Io ho visto solo ("solo" si fa per dire...) StarEnd, Kappe, Vicchio, Elentari e Danilone.
Badge del Forum ZERO! (a parte il mio)
Manifestazione in calando, con espositori e spazi limitati rispetto ad una volta (ma erano 3 anni che non venivo). Probabilmente organizzare 2 eventi simili a distanza di 20 giorni sempre nel nord Italia non è una gran bella idea!
Donato.
Non ho avuto tempo di mangiare il pranzo (!); ne di fare qualche fotografia;
ne di sentire almeno una conferenza della UAI e ne di vedere gli stand di
elettronica!
Ho "soltanto" chiacchierato per 7 ore alternandomi con: Ivan Mariotti (fotunati
i clienti della GM2000!); Marco Fulle (in primus sulle sue splendide foto scattate
in Islanda in occasione dell'eruzione del vulcano Eyjafjallajökull viste anche su
APOD); Plinio Camaiti (argomenti top secret); Antonello Medugno (sulla sua nuova
attività), Rolando Ligustri (inutile che dica su quale argomento...); Gianluca Masi
(con lui si affrontano sempre argomenti carichi di emozioni e di passione... davvero
un immenso piacere!); Cesare Guaita (mi ha confidato una notizia che in pochi
ne sono a conoscenza: sarà argomento da aprire domani per un nuovo topic!);
Andrea Camomilla (un vecchio amico scoperto ora socio in affari con Quarra
per Unitron);
Francesco Ghisi de il Diaframma (piacevole nuova conoscenza); Luciano Dal Sasso
con suo figlio per la presentazione della sua nuova montatura equatoriale Avatar
della quale si sentiva particolarmente orgoglioso (molto presto ci saranno test
e prove su questa nuova montatura fatte da ... eh, ma questo è un altro segreto!)
e poi purtroppo appena uno scambio di saluti con Tomatis, Tonelli, Lorenti, Porcellana,
Pulcinelli, il prof. Antonio Forcina, Doduz, Danziger, Kind of blu, Atreiu, Elentari e Dario,
Emilio Sassone Corsi, Giuliano di Tecknosky e poi ... tanti altri con i quali vorrei scusarmi
in quanto mi dispiace ma non ricordo il nome!
Che bello trovare tutti questi amici!
W le fiere; W il contatto umano con gli astrofili!
Cari saluti e a domani,
Danilo Pivato
P.S. Volevo ringraziare pubblicamente Ivan Mariotti per aver corredato il cd per
l'upgrade alla versione 2.0 del nuovo firmware della GM2000 QCI con una foto
di vecchia conoscenza!