una bellissima, fantastica idea!!!!!!
molto veemente!! xD
aderirei volentieri solo che... il mio comune è tremendo... il sindaco è là da 25 anni e la città ormai è morta, sto qua non fa NULLA. ma NULLA! siamo lo zimbello del canavese (zona nord di Torino)... Potrei censire tutte le fonti di IL di qua e anzi lo farò, ma il lavoro sarà inutile... non so come descrivervi la mi amministrazione comunale, ma vi assicuro che è la peggiore che possa capitare... nulla completo! nessun cantiere, nessuna iniziativa, nessuna mostra, i negozi chiudono, le industrie si trasferiscono, le strade fan pena, l'acquedotto porta più aria che acqua, gli impianti antincendio delle ELEMENTARI sono fuori norma da 20 anni insieme a quelli di medie, comune, biblioteca, teatro, abbiamo una vecchia industria manifatturiera che si è messo in testa di riabilitare. sono 12 anni che butta milioni in un edificio che rimane scrostato! hanno cambiato idea 10 volte su cosa farci (albergo, scuola, palazzetto sport, sala conferenze, ora case popolari)
tra l'altro le due gigantesche fonti di inquinamento sono proprio quelle: la manifattura, 100 fari al sodio 4000W sparati contro facciata e cielo (manco fose il colosseo, ecco i nsotri soldi) e la piazza centrale, ormai deserta e senza negozi. Non può illuminare solo il parcheggio e la piazza, deve far sfolgorare tutta Cuorgnè... riesco a osservare dal balcono solo perchè c'è un edificio che me le nasconde...
Vorrei tanto far applicare la legge ma sono talmente sordi in comune che non ascolterebbero nemmeno il papa... figurarsi, le decine di petizione per strade e scuole non hanno mai nemmeno ricevuto risposta... eppure la gente vota ancora lui!!! sono molto molto amareggiato, tanto ormai... vado a Mathi dai miei amici del gaeeb e punto, qua finchè non cambiamo sindaco resteremo inascolati...
avete suggerimenti su come superare questa cosa?
oltre a prendere per il bavero il sindaco e guidargli la manina sui provvedimenti da firmare non so che si possa fare... mi candido sindaco vah! xD