pvm ha scritto:
Scusa Matteo ma le nostre pretese assurde quali erano?

ciao Pier
Pier, non ho scritto "assurde", ho scritto "un po' troppe".

Parlando in generale mi riferisco alla corrente che si dia per scontato venga fornita ai fotografi (non è un problema che mi ha toccato in quanto visualista).
Oppure ai teloni per coprire le finestre che deve mettere (possiamo portarli o applicarli noi la prossima volta?) o al tenere le luci spente che è una cosa necessaria per noi ma non
per altri ospiti che ci sono nell'albergo.
Ricordiamo che il 99% di persone in quei giorni sono astrofili, per cui lui terrà in conto che verrà sempre un 1% di non-astrofili a reclamare qualche disagio.
Un po' troppe pretese perchè non si può pensare di riuscire a gestire omogeneamente cento persone diverse e sperare che tutto vada al 100% bene.
Questo intendo.
Spero si sia capito dalle mie parole precedenti che non sto spostando tutto il ragione ed il torto da una parte.
Porcelloni ha avuto i suoi diasgi, noi degli altri.
Questo topic ha lo scopo di evidenziarli e portarci ad una soluzione: con le lamentele non si va da nessuna parte: tanto ormai lo starparty scorso è passato.
A me piacerebbe che le pecche che sono state evidenziate unite ad una attenta autoanalisi invece, ci portino di nuovo lassù.

Mat