Resonance ha scritto:
Ok, venendo dal raccordo mi conviene fare l'autostrada ed uscire a fiano vero?
Sennò se non c'è traffico prendo la salaria e vado sempre dritto, c'è il vantaggio di non dover girare mai, ma ne vale la pena solo se il traffico scorre, e considerando che di sabato qui da me (cassia) c'è sempre traffico....
sennò vorrei chiederti se hai mai fatto una strada per andare al lago di bracciano senza passare per il raccordo, tipo dai vari paesetti capena-morlupo-campagnano???
Ciao, ovviamente l'autostrada e' piu' rapida, in alternativa se passi da Morlupo, arrivi fino a Capena e da li prosegui verso la tiberina.
Quando arrivi sulla tiberina devi andare a sx verso fiano romano, andando avanti per circa 500 mt trovi sulla dx l'indicazione per la Salaria, la prendi e prosegui diritto fino a quando non trovi una biforcazione SX RIETI e dx Roma, ovviamente la direzione e' Rieti. Prosegui sulla Salaria fino a quando non trovi l'indicazione per Scandriglia, e' sulla DX, la prendi e prosegui seguendo i cartelli per Scandriglia. e' piu' semplice di come l'ho descritta. E' ovvio che ti mando il mio numero di cell in PM