marcomatt ha scritto:
Rischio di venire in borghese o peggio ancora direttamente con l'autotreno....
Direi che abbiamo risolto il problema di dove dormire!!!
serser ha scritto:
Si anche a me non ha voluto riservare una singola ed ho avuto lo stesso problema, e mi ha messo in una quadrupla. Comunque penso non ci sia problema per il rifugio riservarti almeno un posto in una quadrupla. Sempre che non sia un problema per te naturalmente (naturalmente mi rendo conto che non è di certo il massimo).
Se poi c'è qualcuno che ha rinunciato al suo posto nella doppia il problema penso si risolva subito
Diciamo che il rifugio fa in pratica attività di ostello, quindi nella loro ottica le camere da più posti possono essere riempite tranquillamente da chiunque. Soprattutto ora che il rifugio apre solo per noi e vogliono ridurre i costi al massimo...
Per me non sarebbe troppo un problema, io mi fermo solo per la notte di sabato e a fine osservazione sarò talmente distrutta dal sonno che a mala pena troverò il letto, per cui...
Solo che volevo capire se ci sono camere multiple (così come le chiamano al rifugio!

) in cui avanzano dei posti e se vi crea problemi che ci sia io. Altrimenti finisce che mi ritrovo in corridoio!!!

Tra l'altro è da chiarire se venendo Maurizio ci possono riservare la quadrupla per due altrimenti dovreste ospitare anche lui!!! E vi assicuro che lui è più grosso, più brutto e più puzzolente di me!!!!!