Blackmore ha scritto:
- e chi ti trovo se non Matteo ovvero Twister con il gemellino del mio melone? Tra l'altro c'era anche un altro astrofilo con lo stesso tubo
Eccomi qua, grazie Guido per la bellissima foto ricordo, anche la versione lato B non è male

, mi ha fatto un gran piacere conoscerti di persona. Per mè è stato il primo anno e davvero non posso fare altro che ringraziare gli organizzatori di questo meraviglioso evento e tutti coloro che vi hanno partecipato. Purtroppo il bimbo mi è stato molto male il primo giorno e la moglie non è potuta uscire dal camper, per cui ho frequentato poco il prato del Contessa durante il giorno, ma le notti sono state spettacolari con quel cielo nero e la vicinanza di tanti astrofili (fa davvero impressione per uno che normalmente fa le sue uscite in completa solitudine).
Un saluto ai miei vicini di telescopio, il mitico Skiwalker, Sigge che mi ha risolto il problema su Phd Guiding e Marco Bracale che ha realizzato davvero una bellissima ripresa con la rotazione delle stelle intorno alla polare, ed anche a Danziger che ho conosciuto di persona, davvero un simpaticone, inoltre senza l'aiuto di Alessio Di Matteo sarei rimasto a piedi la seconda notte (grazie per il contrappeso).
Che dire ieri sera al ritorno ho provato a guardare il cielo da casa e quelle poche stelle mi hanno fatto davvero tristezza, si avvertiva già la mancanza del Contessa.
Salutissimi