Questo richiede risposta strutturata
mario de caro ha scritto:
Tuvok, mi hai tolto le parole dalla bocca.....ehm dalla tastiera
Come ha ben sottolineato qualcuno: ci stiamo radicalizzando all'interno dei nostri costrutti culturali,sociali,politici.
Abbiamo perso la forza di essere SOCIETÀ CIVILE.
Si è vero, però c'è da dire che una parte della SOCIETÀ INCIVILE, che anche la nostra costituzione rinnega, oggi alza la testa perchè abbiamo al governo fascisti che si nascondono dietro alla retorica. Non lontano da casa mia, a Dongo, il 25 aprile si son presentati centinaia di fascisti a commemorare i loro morti con il saluto romano. Nessuno è stato identificato dalla polizia, che ricordiamo nello stesso giorno ha identificato una panettiera che aveva esposto un cartello antifacista. Non è poca cosa, sono chiare indicazioni che vengono dall'alto.
...CUT... non vediamo il nostro nemico arrivare, non distinguiamo il bene comune dal profitto del singolo il quale ci manovra con i nostri stessi rappresentanti politici....ecc....
qui mi trovi daccordo perfettamente. Infatti è da tempo che cerco di sensibilizzarvi all'operato di Musk e da quello dei fascisti di cui fa parte (a dire il vero è un neonazi), non per niente è l'amichetto speciale della nostra presidente, hanno ideali simili
La guerra contro i Russi è un fatto iniziato 20 anni fa....ci sono tutti i documenti possibili e immaginabili....basta cercare.
Direi che è cominciata ben prima di 20 anni fa circa 80, sempre per volere di USA e GB,
ci sono tutti i documenti possibili ed immaginabili che lo dimostrano... basta cercare
La politica europea avrebbe dovuto evitare la guerra,non fomentarla con le armi....
Infatti è quello che l'europa ha fatto per anni disarmandosi, senza pensare che alleati e non potevano avere visioni diverse del mondo.
È lo stesso linguaggio usato contro starlink: lo si disprezza a parole ma nei fatti lo si desidera e lo si rincorre: come la guerra appunto.
Aspetta... personalmente NON lo desidero e NON lo rincorro. Lavorando nel settore delle telecomunicazioni da 35 anni forse ho capito meglio di altri il senso di Starlink
Buon primo maggio.
Buon primo maggio a te ed a tutti gli amico del forum!!!