Ho terminato la visione solo adesso, scusate il ritardo
tuvok ha scritto:
riguardo il maglioncino (le toppe sono solo un caso

) mi hai fatto ricordare un aneddoto dei tempi dell'università, c'era il ragazzo con cui dividevo la stanza che mi sfotteva sempre "si vede che sei comunista sei l'unico che non ho mai visto indossare una camicia sotto il maglioncino"!
E allora sono comunista anch'io perche non ho mai indossato niente sopra una camicia!

Oppure semplicemente soffro il caldo
Seriamente, come ha scritto Sarah per chi è già astrofilo non raccontate niente di eclatante ma visto da un profano il video tocca molti argomenti della vita astrofila e anche tanti dettagli non proprio banali come gli accorgimenti per l'osservazione del Sole, l'osservazione binoculare e le tecniche fotografiche. Ciò che però mi è particolarmente piaciuto è stata la vostra disinvoltura televisiva, non vi siete mai sovrapposti, siete sempre stati chiarissimi e piacevolmente sintetici nelle spiegazioni.
Il microfono che finisce rovinosamente a terra capita anche in produzioni che costano milioni, non ci fate caso

, preoccupatevi di più delle reazioni del fantasma di William Herschel quando saprà che gli avete storpiato il cognome