Cellofan ha scritto:
Fari dell'automobile accessi di giorno uguale a : un maggiore usura dei fari, maggiore usura della batterie, maggiore introiti per i negozi specialistici e meno per le nostre tasche.
Ah per me possono fare tutte le leggi che voglio ma io continuo a usare la mia logica di pensiero. Accensione delle luci di posizione dopo il tramonto del sole e accensione anabaglianti dopo le efemeridi.
Specialmente se guardo: Nell'Unione europea i fari anabbaglianti diurni sono obbligatori solo in Italia, Danimarca, Svezia, Finlandia e paesi dell'Europa orientale.
Che c'azzecca le condizioni stradali dei paesi del nord con altre condizoni meteoriologche o devo dire quanti soldi di finanziamento ai partiti hanno sborsato le case produttrici di lampadine per avere una norma del genere? Almeno avessero limitato la legge a alcune regioni e nei periodi di rischio nebbia di tali regioni...
Cita:
Sono spariti perfino gli extra comunitari, prima del 2007 li vedo girare di notte, adesso sono spariti.
Ci sono ci sono solo che sono sistemati e lavorano o al max han preso il buono da 2000 euro
comunque i parchi li usano più nel fine settimana ma di giorno.