Vittorino ha scritto:
birillo ha scritto:
Moderatore,
se qualcuno chiede informazioni su questo forum, come faccio a non rispondere ? Non sarebbe ne' giusto ne' educato da parte mia.
Rispondere è lecito, ma è lampante il tono vittimistico ingiustificato on cuihai risposto, non ci atteniamo solo al regolamento, visto che non l'hai letto lo riporto qui per info tua e di tutti
"Segnalazione di Eventi e/o Concorsi a carattere astronomico.
E' consentito segnalare qualunque evento a carattere astronomico, anche sponsorizzato, a condizione che nel testo non vengano linkati direttamente operatori commerciali/sponsor. Eventuali link a pagine web che descrivano l'evento saranno ammessi a discrezione dello staff.
Solo per eventi di rilevanza nazionale, il topic potrà essere messo in evidenza, previa richiesta da parte di chi posta il messaggio e successiva approvazione da parte dello staff, per un periodo massimo di 5 giorni nella sezione Eventi Astronomici o, in caso di concorso e in alternativa, nella sezione maggiormente inerente il concorso stesso. Il periodo di messa in evidenza, ove applicabile, è improrogabile e a scadenza il messaggio assume pari valore di qualsiasi altro messaggio nella sezione.
Lo staff si riserva anche l'opportunità, insindacabile, di gestire la messa in evidenza di messaggi relativi ad eventi straordinari o che coinvolgano la comunità o che riguardino strettamente il forum.
E' consentito rispondere al messaggio di segnalazione, solo ed esclusivamente per motivi organizzativi se diretti agli utenti e tra gli utenti del forum senza limitazioni cercando di rimanere in topic.
E' consentito effettuare un solo aggiornamento dell'evento per motivi straordinari.
Qualsiasi abuso verrà considerato come spam e comporterà la chiusura dell'avviso con cancellazione immediata. Da tal momento si opererà con la cancellazione per qualsiasi altro messaggio aperto in sostituzione di quelli chiusi per i suddetti motivi e l'utente che abusa verrà richiamato ufficialmente.
E' consentito aprire un nuovo messaggio a conclusione dell'evento, posto che non vengano inseriti in detto messaggio nomi di operatori commerciali/sponsor partecipanti (già segnalati in precedenza con il primo messaggio). Anche in questo caso varranno le regole viste sopra sullo spam."
Voi attenetevi al regolamento e fate semplicemente il Vs. dovere, non ho nulla da ridire in questo senso.
Ma che io abbia un tono "vittimistico" .....ma non scherziamo, dai.
Ogni volta che cerco di parlare di Astrofest mi piombate addosso come falchi.
Ripeto per l'ultima volta: non pensavo di causare problemi e me ne scuso come ho già fatto in precedenza.
Pensavo, a torto, che agli astrofili interessasse, diciamo ogni 10-15 giorni, sapere come si evolve questa fiera che, ripeto anche questo, non ha precedenti in Italia.
A me, da astrofilo, farebbe molto piacere essere aggiornato.
Non si può fare. Chiuso. Non se ne parla più. Qui.
Fate quello che volete