maximoRed ha scritto:
Porca ... miseria! Questa è una pessima notizia! Rovinare gli ottimi rapporti con una ricezione Contessa che per due anni ci ha stimato, servito e riverito.
Mi dispiace e sono un pizzico arrabbiato per questo...
Ma, spero che il sig Porcelloni sappia, e si renda conto che ormai raddoppiando di nr, noi, siamo più "casinari" perché i cervelli sò tanti e tutti diversi l'uno dall'altro.
D'altronde non si poteva nemmeno "ghettizzare" la parteciapazione a quei pochi che hanno cominciato nel 2007.
Guarda che non se se il Porcelloni parlava di non rifarlo o meno.
Se leggi ciò che ho scritto vi è riportato ciò che IO non farò più per lo star party. Poi se andrà avanti o meno non sarò certo io a deciderlo o a metterci mano
maximoRed ha scritto:
Che dire... Spero che queste cose Renzo, te le abbia comunicate sorridendo e non con forte fastidio, d'altronde un po di "sforatura" ci sta, fa parte del mercato domanda-offerta, e alla fine quando andiamo via da li paghiamo.
Se ne farà una ragione
max
Qui non sono d'accordo.
Il fatto che uno paghi per un servizio non significa che si debba comportare in modo irrispettoso.
Se tu avessi un bar e un cliente ti dicesse: mi faccia un caffè. Poi come cominci, ti dice, anzi no, mi dia un amaro. No guardi facciamo un the e ti fa perdere un'ora così. E' vero che alla fine ti paga ma lo vorresti come cliente di nuovo?
Io no.
Il fatto che si paghi ciò che ci chiede (avete fatto caso che la cifra è la stessa del primo anno? Chissà come mai) non vuol dire che siamo autorizzati a comportarci male.
Anche l'anno scorso ci furono fenomeni del genere. Il fatto che si ripetano vuol dire che è una cosa naturale?
Spero vivamente di no!