Cita:
Ragazzi probabilmente ci sono anch'io!!!
Aggiunto alla lista
Cita:
Io cercherò di esserci, ma sarebbe bene cercare un posto con parcheggio. Trastevere non mi sembra l'ideale, anche se nei giorni infrasettimanali poi tanta gente non c'è.
Guarda che non è a Trastevere, ma a Tor di Quinto e c'è un enorme parcheggio interno.
Cita:
Comunque sia non voglio fare il guastafeste, decida pure la maggioranza, eventualmente do forfait!
Mi farebbe piacere che ci fossi, comunque vedi tu, Andrea
Cita:
concordo col Console, troviamo una pizzeria all'eur
Mi sembra che la zona di Tor di Quinto sia abbastanza neutra, se andiamo all'Eur poi ci perdiamo gli altri delle altre zone di Roma, io sarei per lasciare così.
Cita:
Io ci dovrei essere ma preferirei il venerdì anche perchè molti, chi ha famiglia enon solo, tende il sabato a uscire o andare fuori (tempo permettendo ).
Io ci dovrei essere ma preferirei il venerdì anche perchè molti, chi ha famiglia enon solo, tende il sabato a uscire o andare fuori (tempo permettendo

).
Mi farebbe piacere che ci fossi, Ras, ma il venerdì sarebbe problematico per molti altri
Cita:
Addizionate anche me!!
Aggiunto
Cita:
con molto piacere aderisco all'iniziativa: mi spiace però per questa volta non assumermi gli oneri dell'organizzazione
a causa di... forze maggiori.
Sono felice della tua adesione, Danilo, per un doppio motivo.
Cita:
Come posti x Aranova 3-4
Perfetto, Stefano:
C'è un vecchio proverbio partenopeo che recita:
"Quant cchiù simm cchiù belli parimmo" trad. "quanti più siamo più belli sembriamo.
Cita:
Contatemi pure e voto anche io per l'EUR
Valgono le considerazioni precedenti; ciò non toglie che se ne possa fare un'altra all'EUR in seguito.
Cita:
Eccomi Fulvio, ci sono anch'io.
Vedrò di non mancare questa volta
.
Ottimo, Claudio
Dovremmo essere già una quindicina senza contare accompagnatori e accompagnatrici (escluso quelli di Aranova) e senza contare Andrea Console.Ma è ancora troppo presto per tirare le somme.