Grazie per gli apprezzamenti, che dire in effetti abbiamo avuto un riscontro ben oltre le più rosee aspettative.
Rigurdando prenotazioni e valutando l'afflusso di persone non registrate, abbiamo sfiorato le 200 persone.
Fatica quindi più che ripagata (sono apena tornato a casa, sullo sfinito andante), perciò grazie di cuore a tutti coloro che vi hanno partecipato, collaborato attivamente ( King e Matteo Dibella per citare solo i forumisti a voi conosciuti), l'amm. del Brallo che molto ci ha appoggiato e punta molto sul progetto infine, alpini che ci hanno sfamato, infine mi pare giusto anche sottolineare ringraziare la disponibilità di Tecnosky e Rpotix per aver messo a disposizione i loro strumenti per la serata.
Per astrogufo, son contento dei valori che hai riportato dell'armà, perchè posso quindi fare un riscontro con i valori da me misurati tra venerdì e sabato notte pari a 21,45 alle 1,30 con SQML, quindi solo 1 decimo in meno per 300m di dislivello, in effetti la notte tra sabto/domenica è stata meno generosa, la punta max è stata 21,35 alle 2,00: considerando però com'era nuvolo di giorno, penso che sia una gran botta di ....
Saluto tutti con un :
ALLA PROSSIMAAA!