IO invece sono latore di brutte notizie, in Giugno probabilmente non riuscirò a venire, tutto poi dipende da quello che si decide di fare per il contessa, la moglie mi da
solo una possibilità fra:
1) Amiata
2) Piano P
3) Ostellato
4) Forlì
5) Erba
tutto il resto è .... off limits.
Sono demoralizzato. Se almeno fosse entusta al massimo avendo alle spalle le belle esprienze degli anni scorsi come quelle che avete passato ai primi raduni, forse sarebbe meno difficile. Sigh!.
Devo fare i conti per tempo, in quanto si stà già facendo i turni fino a metà anno ed il tentennare e rimandare del contessa, mi tiene in sospeso il tutto. (Mi sembra anche un atteggiamento da prima donna che si fa desiderare, ed io a questo punto lascerei...., la gente come me che fatica a portare qualcuno ad uno starparty, non può permettersi di avere problematiche del genere).
Le cose si debbono sapere con certezza ed il temporeggiare non ha senso. Se al masimo entro fine Febbraio non si hanno le date e le modalità, io non vengo a nessun starparty di nessun genere, in quanto non riesco a mettere daccordo tutte le mie problematiche di lavoro, di famiglia, di ferie, di nonni e scuola, di gite, di sacramenti, di altri viaggi già previsti.
Mi spiace.