sbab ha scritto:
Ahhh ecco! Mi era sfuggito questo dettaglio.
Uff, allora io non ho scampo

....
Vedrò di scovare qualche bel centro commerciale, magari con tanti negozi di scarpe, ad una distanza ragionevole dal Tivoli

!!
E' noto infatti che le scarpe namibiane non hanno eguali in tutto il mondo, giusto?
Fabio
Spiacente per te ma il centro commerciale più vicino è a 180km, 2 ore di strada
Volevo precisare una cosa in pubblico, ho la fortuna di avere una moglie che molti astrofili invidiano
è lei che spesso mi spinge a comprare gli strumenti più costosi (ora non iniziate ad odiarmi di più) e per questo la ringrazio.
Questo viaggio non è stato in peso per nessuno del resto della famiglia, ripeto in Africa trovi la Natura con la N maiuscola, il resto non serve, stare lontano da centri commerciali, TV, auto, politica, calcio, lavoro è una cura rigenerante che non ha eguali.
Certo un briciolo di adattamento ci vuole, non siamo ad un hotel 5 stelle, anche se si mangia alla grande.
Li c'è la possibilità durante il giorno di fare escursioni a piedi a caccia di animali (da fotografare

)
oppure escursioni in aereo o sulle dune.
In caso qualcuno di voi volesse delle foto del posto e delle camere basta chiedere, non le metto qui solo per rimanere OT.