Carissimi, che dormita!

Beh, che dire.. esperienza indimenticabile, alla quale sto lentamente cominciando a fare abitudine!
E' bellissimo dare volti a persone con le quali ci si scrive quasi giornalmente e finalmente dare un tono alle loro voci o smentire clamorosamente le immagini che ci siamo costruiti di loro!
Questo starparty (il secondo per me) non ha fatto altro che sentirmi ancora più orgoglioso di far parte di questo splendido gruppo.
Ho consolidato l'amicizia con amici che frequento spesso come Kappotto (figurati! non avrai mica pensato di farla franca, vero?

), davidem27 (con un sacco di pollici opponibili..

), Angelo Cutolo (a proposito, grazie per la collimazione impeccabile!

) e Puspo (funziona!!!

), ho rivisto con piacere cari amici di qualche tempo fa come Michela (Alpha) e Andrea Console.
Ho risalutato con affetto i simpaticissimi alwxygwywxy e consorte, Andrea Colagrossi e ragazza, Maximo sempre più Red (la prossima volta lo avvolgiamo in un sacco di Osvald), XChris, Vicchio, Sbab (la cui bimba ha continuato a dirmi per tutto lo starparty che ero orrendo..

), Ivaldo (zzzzzzzzzzzzzzzzzzz), Marco Bracale, Jasha (con moglie e Giulietta, sempre più bella!!), Astrobond (con la sua risata che ancora echeggia per le valli), Renzo, Danilo, pvm, Jeanluc e Davide Bardini.
Ho finalmente dato un volto a ragazzi simpaticissimi e appassionati come Andrea Danziger, Valerio (Event Horizon), Alessio Di Matteo, Davide Ghiso983 (che mi auguro non sia ancora su M81-82: lasciale così che vanno bene!!!) e Maverick89.
Ho assaggiato la buonissima birra di Peter, ho imparato che si dice Pèter e non Pìter e ho potuto constatare quanto un viso possa trasmettere buonumore e sincerità.
Ho potuto stringere la mano al mitico Ras Algehu (e mettilo sto avatar!! va bene anche Timperi!!

), a Guido Blackmore (convintissimo io, non so per quale motivo, che avesse sulla 50ina e passa d'anni..

),
Fede"d'Arabia"67 (immenso e simpaticissimo.. torna!!!) Andrea63 e il mitico Gianni Benintende.
Ho finalmente guardato nel Dob da 20" dello Zio, rivisto i ragazzi del Bresciaraduno e mi sa tanto che ci vediamo a Settembre sù a Bazena!

Ho intravisto Elentari, Darko, Sigge, Roberto Bacci, Skiwalker, Gianluigi Bianchi e chissà quanti altri e spero di parlare un po' di più con loro la prossima volta, visto che avrei voluto farlo singolarmente con ciascuno di loro.
Di sicuro lo faremo al prossimo!

Ah, dimenticavo, ho anche parlato un po' con Tuvok o Tutov che dir si voglia, ma non potevano essere tutte rose e fiori..

Volevo ricordare anche gli assenti illustri come King (che però è come se fosse stato sul campo con noi grazie alle sue frequenti telefonate), Vittorino, Emiliano.Turazzi (torna!!!

), Harij01, Doduz, Monica (alias Amalthea), L127, il simpatico Tillo (ma che fine hai fatto???) Lead Expression, Nicola Montecchiari, Photallica (dovevi venire!!!

) e ovviamente il nostro Amministratore Anto.
Un ringraziamento particolare e doveroso a Renzo (per la pazienza "giobbiana", per la sua gentilezza e disponibilità) a tutti i moderatori per l'organizzazione, al Contessa e infine a Danilo per la 2 giorni di cielo sereno (ormai una garanzia).
Forse non lo sa, ma ha salvato la vita a Danziger..

Un abbraccio di cuore a tutti voi e ci sentiamo domani per le foto!
Cieli Sereni
Mat