JohnHardening ha scritto:
Ho notizie molto costrastanti sulla strada.
Ho parlato l'altro ieri con un collega che sale a Colombè (abbiamo degli impianti qualce centinaio di metri oltre) che mi dice che con l'auto normale non si sale, che un altro collega ha fatto fatica con il panda 4x4 e che ci vuole la jeep, tra l'altro ci hanno preso le nuove land rover che di fuoristrada hanno poco, sono dei suv, e mi dice che in mezzo al bosco il messo è così largo che si passa appena strusciando le ruote sui muretti.
Ora... non sono mai andato in fuoristrada con loro alla guida e non so che skill abbiano, potrebbero essere totalmente incapaci o avere ragione... spero sbaglino.
Purtroppo io sarò reperibile la settimana prossima perchè dovrò sostituire un collega, però cercherò di venire sabato, nella speranza di non essere chiamato. Se mi chiameranno girerò la macchina e purtroppo me ne dovrò andare immediatamente, sempre che non mi chiamino ancor prima di arrivare.
Chiedo a Puspo se sarebbe possibile prenotare la cena per 2 persone, io ed un mio amico astrofilo, considerando che però potrei avere necessità di scappare saltando la cena, o nel peggiore dei casi non arriverei neanche, nel qualcaso avviserei.
Chiedo conferma sulle condizioni della strada, verrei su con un auto tipo peugeot 2008 o se necessario con il fuoristrada, anche se preferirei non prenderlo.
Verrei sia che faccia bel tempo sia che faccia brutto, mi interessa di più passare una bella serata, conoscere gente nuova e dare un volto ad alcuni utenti del forum.
Non porterò strumenti visto la necessità di poter fuggire in fretta, al limite potrei portare su tutta la serie di oculari APM XWA se qualcuno la volesse provare.
Ciao
Se mi dici il tuo nome (oppure metto John) ti segno i due posti letto gratuiti in camerata.
Ti ricordo che docce, corrente anche per i telescopi, bagno e letto sono gratuiti. I letti hanno il coprimaterasso, dovete portare solo la federa per il cuscino e sacco a pelo oppure copripiumino (il piumino ve lo diamo noi).
A presto!