Premesso che mi rendo conto di aver porto il fiammifero per accendere la miccia

, rimane il fatto che sono un moderatore di questo forum.
Miyro, sono convinto che le tue intenzioni erano quelle di NON offendere nessuno, ma la
forma in cui hai scritto i precedenti post effettivamente possono essere facilmente interpretati quali offese, quindi ti chiedo d'ora in poi, di porre maggiore attenzione alla forma e di rileggere il testo mettendoti nei panni dei tuoi interlocutori, poiche sul forum mancando la comunicazione "non verbale" i nostri scritti sono facili ad essere travisati.
Grazie.
Ricordo a tutti che come detto precedentemente, anche se non condivise, le opinioni e le motivazioni espresse dagli altri vanno SEMPRE rispettate, discutendone pacatamente si trova sempre un punto d'incontro, ad esempio io (grande sostenitore del "menefreghismo") effettivamente non ho pensato al maggior difetto di questo sito di petizioni, la richiesta obbligatoria di info personali (oltre la solita mail) che non tutti (giustamente) sono disposti a dare, quindi è verosimile che molti hanno aderito, ma non perfezionato la cosa per non dare tali informazioni o perché non si fidano della sua veste "spammosa" (non so come altro descriverla) o piu semplicemente si ritiene che <<sta roba non serve a nulla>>, quindi sto parzialmente rivedendo la mia opinione, però è del tutto inutile entrare in contrapposizione per una cosa del genere (personalmente, conto molto sulle "carte bollate" di Cielobuio

).
Altra cosa piu prettamente moderatoria, queste discussioni sul chi ha firmato e chi no e sul perché, sono OT per questo topic, quindi da questo momento usiamolo solo per aggiornare le notizie in merito alla croce del Poncione.
Grazie.