Miyro ha scritto:
Continuo ad essere totalmente in sintonia con Angelo Cutolo.
Ho l'impressione che alla fin della fiera,invece di "raggranellare" altre firme, si discute
tra di noi con il rischio di alzare barricate e scavare fossati....è l'ultima cosa da fare
in questo momento....E qui "dai all'untore",penso sinceramente che l'astrofilo che non firma
e non si da fare contro l'IL è un po co.....ne ! Perché? Perché è come quello che si
dichiara vegetariano ma poi mangia le bistecche.....oppure è come l'Ebreo che ama i nazisti !!
(sindrome di Stoccolma a parte) Ci sono frequentatori di questo forum che,visto il thread
non era "trendy" hanno cancellato subito l'appello dalla loro firma....cosa ne debbo pensare ?
Mah ! Ecc. Ecc.
Ti ringrazio del termine che hai usato anche se almeno il buon gusto di usare i puntini l'hai avuto.
Se uno firma o non firma una petizione on line penso che sia un problema suo, non credi?
Può essere malfidato, indolente, o anche scocciato da certi toni che sono stati usati in questo topic.
Io non ho firmato né ho intenzione di farlo.
Il perché, se permetti, sono fatti miei che se voglio posso rendere pubblici o meno ma non per questo accetto certi ragionamenti da chiunque sia.
Io rispetto qualsiasi opinione ma PRETENDO rispetto così come lo PRETENDE chiunque altro.
Certi paragoni poi lasciano il tempo che trovano.
Perché allora perché vi sono molti contrari alla caccia o alla pesca ma che non disdegnano mangiarsi un fagiano o un'orata. E non venite a dirmi che quelli che vengono mangiati sono d'allevamento perché allora si andrebbe al discorso che almeno quelli in libertà hanno una possibilità di sopravvivere mentre quelli in cattività non ne hanno.
Questo topic è nato con una richiesta legittima di firmare una petizione. Era ed è una libera scelta aderire o meno.
Se uno non aderisce va rispettato perché è una sua scelta. Magari a qualcuno può dispiacere ma le scelte vanno rispettate anche se non condivise.
PUNTO
Ovviamente ho segnalato ai moderatori il tono che sta assumendo il topic per le opportune valutazioni