Salve, Elentari, Nella ed altri:
Cita:
a proposito, il tipo dell'albergo ha detto che avete tutti prenotato la mezza pensione ma io, sul programma, non ho mica trovato tutto questo tempo per stare a tavola
quanto mi ha riferito corrisponde a verità????
noi, al momento, abbiamo richiesto solo notte e colazione riservandoci di modificare la prenotazione quando ci sarebbe stato più chiaro il programma
Il programma è nutrito, ma da qui a non poter fare neanche un pasto al giorno, ce ne passa..
Stiamo perefezionando il programma definitivo, che sarà pubblicato a breve
Cita:
ma che disastro!!!
come si raggiunge questo osservatorio con i mezzi pubblici???
qualcuno ha informazioni più precise???
dai siti dell'osservatorio, delle pullmandere varie e delle ferrovie risulta complicatissimo e con orari assurdi da chi viene da molto molto molto lontano ...
Purtroppo è una caratteristica delle cittadine del Veneto.
Io ci sono abituato, dato che andavo in quella regione per lavoro spesso, ma niente di preoccupante.
Occorre prendere il treno per Vicenza, ed alla stazione, a due passi, c'è la fermata del bus per Asiago: certo, gli orari sono quelli che sono, ma non c'è altro da fare, a meno di non prendere un'auto in affitto (vicino alla stazione c'è una sede dell'Avis)l'ultima volta, per andare a Marano di Crespadoro ho affittato lì un'auto ad un buon prezzo.
Io verrò con la mia auto, e, dopo aver scaricato il materiale, presumo di avere due -tre posti liberi per eventuali passaggi albergo-osservatorio per chi ne avesse bisogno, anche se credo che siano vicini.