Zubenelgenubi ha scritto:
Sì siamo andati. Non siamo riusciti ad incontrare Marcomatt neanche per telefono. Boh?
Ciao Pino
Ragazzi prima ho avuto problemi di connessione,mi rivà bene solo da oggi

,poi ho lavorato tutto il sabato anche di pomeriggio fino all'ora di cena..e il sabato di solito non lavoro.La ca...zata che ho fatto è stata quella di non segnarmi subito il cell di Marcopie

altrimenti vi avrei avvertito,la serietà e l'educazione le metto alla stesso livello della salute,che non ha prezzo

Poi cigliegina sulla torta finisco all'ora di pranzo,mentre iniziavo a prewpararmi,mi telefonano no il viaggio dovresti farlo questa sera,scappo di corsa per finire il prima possibile,ma niente Terni-Cerveteri con l'autotreno passando per Monte Romano(Aurelia Bis)ci vogliono tre ore

e dalle 13 torno alle 20 vado in camera e trovo diverse chiamate...boh di chi è il numero.Guardando l'ora delle chiamate capisco che eravate voi ma alle 20 stanco-veramente stanco mangio vado dritto dritto nel letto.Aspetto due tre giorni per una connessione "ballerina" e "scopro chi mi aveva chiamato"...ERA PINO!!!Ma adesso ho salvato nella rubrica sia il numero di Marcopie che di Pino
Sono molto contento che il cielo era buono....alla prossima speriamo!!!
Ps il cell me lo ero dimenticato in camera