Bene ora posso anche fare outing...senza che pensiate a male
Ringrazio King e Vittorino che mi hanno voluto invitare a chiacchierare con gli amici dell'associazione di Rozzano.
Evidentemente colti da mancanze di personaggi illustri e validi che, una volta che hanno conosciuto meglio i nostri due utenti (ah, no Vittorino è un mod...) assieme al simpatico Michele, scappano di volata.

E allora hanno ripegato su di me...
L'emozione iniziale era quella di chi giocava in trasferta per la prima volta

Ma è stato davvero un piacere. (io sono uno di quelli veri, non un freddo nordista del cavolo ihihih).
Vittorino, dette da te quelle cose non è che facciano poi così testo.... quindi puoi continuare a dirmi quello che vuoi... è evidente che contribuisci poco alla crescita di quei poveri neofiti (addirittura uno alla fine della conferenza è venuto e mi ha detto che ha imparato più da me che da "quello lì"...indicando proprio Vittorino. Giuro eh!)
E poi non sei in grado di digerire un semplice panino con delle patatine fritte, vergogna.
Invece guarda Angelo e il sottoscritto, che come due veri uomini alla fine della serata hanno cambiato la circolazione dell'aria alterando il seeing del posto con un megarutto.
Ah, a quella foto dell'Hubble in realtà mancano i diritti sotto...gli ho mandato un'immagine di presentazione e loro....zac! rubata. Peggio di noi italiani...tzè!
Grazie a tutti quelli che hanno avuto il piacere (?) di partecipare.