yourockets ha scritto:
ragazzi ho una pessima, per me, notizia: devo abdicare...
ho avuto un soprassalto di sano realismo, mi sono fatto due conti e mi sono reso conto che una trasferta del genere non riesco a permettermela sia dal punto di vista economico ( ahimè duole, ma è così) che fisico: in astratto sono 7 ore e mezza di macchina, in concreto potrebbero essere molte di più considerando la stagione e il traffico del fine settimana...non riesco ad ammortizzare 14 ore di guida nell'arco di tre giorni, son un guidatore troppo fiacco...
in sostanza ( ridete pure, ma mi conosco e preferisco eccedere in prudenza) ma ho davvero paura di correre qualche rischio ( colpi di sonno) sulla via del ritorno.
avevo una voglia dannata di conoscervi di persona ( comunque per i romani il 20 settembre faccio un concerto a Roma, non è la stesa cosa ma una stretta di mano e una pacca sulla spalla ce le possiamo dare

anche se magari dpo avermi sentito potreste avere più voglia di sputarmi in un occhio )
Strunz!!
capisco che ti pesa molto, te da milano sei motlo lontano! Ma ti chiede due cose:
1) Non hai nessuno che potrebbe venire con te, non dico qualche astrofilo ma anche la tua donna?
2) E casomai se vieni ma l'ultima notte vai a dormire presto cosi sei più riposato e parti tranquillo e presto con poco traffico?
Non fare il "sola"!
Beh spero di vederti se no il 20 (ma ricordamelo!!!).