Davmen ha scritto:
ma negli anni passati, quando la fiera era più consistente, quanto più grande era lo spazio dedicato?
Mi ricordo che i primi anni (96-97) prendeva praticamente quasi tutto uno dei padiglioni che ora è occupato interamente dall'expo elettronica.
Negli anni 2003-2005 il padiglione in cui si è trasferita negli ultimi tempi, a lato dell'expo', e che era stato riservato all'astronomia quest'anno e negli ultimi anni più recenti, era stato dedicato appunto per intero dalla fiera astronomia. Negli ultimi 4 anni invece lo stesso padiglione ha visto l'occupazione di alcuni, pochi, stand di
Camera Antiquarius e
foto usato, e della fiera del disco in vinile, e altra roba... rosicchiando sempre più l'area che agli inizi era trionfalmente occupata da noi astrofili e materiale relativo.
Poi non ho capito quel banchetto dei tizi che facevno girare motoretti con motori a scoppio ciclo Otto puzzolenti e fastidiosamente rumorosi...
Ecco, nel "nostro spazio" da un paio d'anni a questa parte ci sono anche questi "modellisti" o presunti tali...
Insomma un bel minestrone negli ultimi anni...
Tra l'altro fino a l'anno scorso c'era un bel stendardo che introduceva al padoglione astronomico, quest'anno nemmeno quello, e i vari box degli stand abbastanza rozzi, rispetto agli annni precedenti. Tutto questo per dirvi che, veramente, all'inizio quando sono entrato ho avuto un po' di difficoltà di dove avevno messo la "fiera".