photallica ha scritto:
IMHO questa è la frase più significativa di tutto il topic. Se vuoi partecipare a chi vuol essere milionario sei tu che devi andare a Cologno Monzese, non è che ti devono portare gli studi di Mediaset sotto casa

.
Sai che la manifestazione è lì, se ti garba ci vai, altrimenti fai qualcosa d'altro.
Forse faccio fatica a farmi comprendere in questo topic

Devo quotarmi?
davide ha scritto:
Quindi ovvio che se il volume è maggiore in capoalmondo che in mezzoatutto gli espositori vanno dove c'è più guadagno.
Francamente il paragone Fiera (destinata a una grande massa di pubblico) e trasmissione televisiva non lo trovo proprio mirato..
photallica ha scritto:
Prima di tutto c'è anche Forlì e poi non ho capito perchè non sarebbe accessibile a tutti
Photallica, mi sta venendo il dubbio che non leggi tutto prima di rispondere

Ho detto che a Forlì i miei amici di Bari arrivavano in gruppone. Quest'anno ne sale soltanto uno

Oggettivamente è più difficile parteciparvi che a Forlì: prendere un biglietto aereo è meno immediato di mettersi in macchina e partire.
photallica ha scritto:
davide ha scritto:
Probabilmente è meno facile da capire per chi in un'ora di macchina è a un bell'evento....
Con tutto il rispetto è una frase da rosiconi, e ho detto tutto.
Uhm...perchè dovrei rosicare? In un'ora sono ad Erba alla fiera a sparare cavolate con gli amici che incontro. Non mi pare di aver bisogno di rosicare...
photallica ha scritto:
Quando organizzerete lo star party del forum farò 10 pagine di topic a rompervi le palle, voglio vedere se me lo avvicinate a casa

Mi spiace, hai l'organizzazione di parte che preferisce portare la gente dal sud che avvicinarti lo starparty a casa [questo è uno scherzo]
Parlando seriamente, come organizzazione, mi piace pensare a tutti piuttosto che alle esigenze del singolo. Non mi pare, in merito allo starparty, che ci siano stati mai problemi di partecipazione...anche con la pioggia l'albergo era pieno!
E poi, se romperesti le scatole...dove sarebbe la novità?

coleschi ha scritto:
Mi viene da pensare che due fiere costano il doppio di una, e in tempi difficili come quelli attuali non è detto che l'investimento degli espositori vada a buon fine....
Bravo Roberto.