ita4012 ha scritto:
Domenico Lombardi ha scritto:
scuate ma fanno dormire nel rifugio?!
Ci sto pensando a venire però non ora ma appena mi arriva il dobson.
E' lontano da qui ma se il posto x dormire c è allora mi organizzerò e x non mancare in futuro, cosi potrò anche conoscervi.
Saluti.
io sono di monza. ci metto un paio di ore ad arrivare e francamente non mi pesano. abbandonata l'autostrada, il tragitto è anche piacevole. c'è chi (come fede67) si fa anche tre ore circa per unirsi alla combriccola di matti. da costa masnaga (io lavoro a lecco...) ci dovresti mettere circa 2 ore e trenta. se vuoi, qualche volta, ci si può anche mettere d'accordo, se il tuo dob non occupa tutta la macchina......
ciao. fabio
ciao, grazie per il tuo intervento, infatti leggevo sotto il tuo avatar che sei di Monza, ci separano 20 km, quando passi fermati che ti offro un caffè a casa.
Che dire, si il posto in auto ce l ho, ho una dacia logan station vagon, ha il bagagliaio ENORME e poi sui sedili di dietro sarebbero anche vuoti, (e voialtri ora non fate strane allusioni

)
per poter adagiare la tua attrezzatura nel caso in cui il bagagliaio non bastasse mane dubito fortemente.
Per quanto riguarda giugno ho due figli piccoli anch io e magari se ci sarà posto e sarete d' accordo potrei portarli anch io.
Potrei venire anche prima che mi arrivi il tele ma senza figli, fa ancora troppo freddo lassù da quel che ho visto nelle foto di davidem27.
ciao