Infatti la scena delle porte chiuse a colazione è stata di pessimo gusto: ok, c'è un orario da rispettare, ma imho si può chiudere un occhio se il ritardo è di 5 min, o quanto meno, la colazione al bar poteva essere offerta, visto che la gente in questione (credo non più di 4-5 persone) aveva pagato per un servizio di cui non aveva usufruito.
Ok sui "fastidi" causati da chi ha disdetto, ma l'albergo era tutto esaurito grazie a noi!
twuister73 ha scritto:
Sei andato al Contessa per goderti lo star party o l'albergo?
Perchè non guardi anche al fatto che il gestore dell'albergo ha spento i fari appositamente per noi alle 9 precise, ci ha fornito la corrente e si è dovuto beccare anche le imprecazioni ad alta voce degli astrofili contro chiunque povero ignaro cliente accendesse la luce all'interno dell'albergo stesso?
Senza polemica, ma un posto così bello con un servizio del genere (anche se ci possono essere stati piccoli contrattempi) ed una tale comodità nel lasciare gli strumenti all'aperto non lo si troverà da nessun'altra parte
Bè alla fine non mi sembrano grandi sacrifici per il gestore... E poi, Twuister, se la buona parte di noi concorda sul fatto che il servizio è stato un po' scadente, è perchè l'anno prima siamo stati trattati molto molto meglio, l'atmosfera era più cordiale e c'erano piccoli dettagli che ci facevano sentire ben accetti.
... che dire, Porcelloni ha fatto male a trattarci con i guanti in precedenza

(ovviamente scherzo, mi sembra il minimo per ogni buon albergatore far sentire i propri ospiti a loro agio)
King ha scritto:
Io (hem... "io" non prendetelo alla lettera che lo scorso anno non son nemmeno venuto) però riproverei col Contessa, parlando chiaro col titolare dei problemi insorti, mica siamo bambini in fin dei conti, non credete ?
Per me si può fare, credo che data l'ottima location e il servizio degli anni precedenti al 2009, si possa ben fare un tentativo mettendo le cose in chiaro!
Tra l'altro mi sembra che l'anno scorso fosse stata buttata là l'idea di affidare l'organizzazione interna a noi, in modo da fornire al Contessa già la lista completa e sicura dei partecipanti. E non coinvolgerli nei preparativi anzitempo e nelle eventuali defezioni mi sembra un'ottima idea francamente.
Per quanto riguarda l'idea del camper, sarebbe bella ma mi sembra poco fattibile soprattutto per le famiglie.
Newton 200/1000 dobsonizzatoOnce I was Michelle Nowgatrue
Proud member of "Astrofile Domani" 
HO CAPEGGIATO UNA RIVOLTA!! (cit.)