Eh BRAVO Marco, foto molto belle!! Anche se il meteo ci maltratta, non perdi occasione di far belle foto

.
Compagnia come sempre molto piacevole, al di la del maltempo abbiamo fatto una tre giorni G-Astronomica (scusa RAS, t'ho rubato la battuta

). Prodotti semplici ma genuini, salumi e latticini da far paura come bontà, prezzi molto onesti, il B&B suggerito da Roberto veramente molto bello. Insomma, al di la del maltempo un vero piacere. Devo dire che l'Alto Molise dal punto di vista naturalistico è stata una bella scoperta. Ci tornerò, stelle o non stelle.
Il cielo.....che dire: venerdi sera abbiamo tentato la sorte e, visto che su a Prato Gentile (1500m slm) le nuvole che ci avvolgevano non ne volevano sapere di lasciarci, siamo scesi di quota e abbiamo trovato un cielo veramente bello! Su questo Ras vi aggiornerà in seguito ma secondo me, scegliendo il periodo adatto, questo luogo può dare tanta tante soddisfazioni, sicuramente adatto per un raduno di qualità. Un salutone a Vittorio, Gaetano, Giancarlo, Andrea, Roberto, Marco, Mario (?), l'amico di Bologna di cui non ricordo il nome (

). Ho dimenticato qualcuno??
Anch'io ho fato qualche foto "naturalistica".....beccatevi le prime 6
Fab