Scusate il ritardo, appena tornato e già a far preparativi per ripartire
Un grandissimo grazie a tutti i presenti, in primis a Luciano a cui ho scroccato il passaggio, poi a Vittorino che mi ha salvato la nottata di venerdì prestandomi il cavo del syscan che avevo dimenticato

, poi a King per avermi fatto osservare oggetti spettacolari che di solito dai miei cieli intravedo quasi, poi a TecnoGiulianoSky & Daddy per il telo geoptik

a Piercarlo per l'elastico per fissare il telo, sennò il vento l'avrebbe portato a qualche km.... che dire, un w.e. piacevolissimo anche se il meteo non è stato favorevole abbiamo mangiato quasi da star male, il pranzo degli Alpini e le cene da Piercarlo sono state una goduria assoluta sopratutto per un terrone che ha origini lombarde
È stato bello dare un volto a qualche nik e conoscere astrofili di altri forum: Roberto Pite un gorilla per me fino ad oggi

con simpatica compagna e la dolcissima golden Anush (in armeno mi sembra significi viso dolce, da DavideM27 abbiamo poi appreso che in barese significa "porta" ... Annush u dusc... Porta il dolce

), Alessandro Re, Vittorino (chiamalo ino

), Mario (DJ?), Fabio, Riccardo &Son, giuliano PGU e altri fra organizzatori e non di cui non ricordo il nome ma che hanno piacevolmente accompagnato il passare del tempo... E qui li ringrazio!
Poi il trascorrere un paio d'ore a cena fra le menti eccelse e acute di Plinio Camaiti e Davide Agnetti in cui ho imparato cose... più che in due anni di scuola,
Ho assistito anche ad una disquisizione in merito al restauro di unantico mulino della zona, dove Plinio e Davide davano consigli e suggerimenti al cognato (?) di Piercarlo (un eccellente falegname per passione e tradizione di famiglia, uno di quelli che non esistono più) sui materiali da usare e sulle tolleranze meccaniche
Devo dire un w.e. istruttivo e divertente, in un posto bellissimo abitato da persone gentili e cordiali, una location osservativa coi fiocchi, mi spiace non essere andato in camper ma conto di rifarmi, magari durante qualche giringiro estivo!
Ancora un grazie a tutti, ora devo scappare a cena sennò tocca litigare, starei ore a scrivere e a ricordare la bellissima esperienza.
Una conferma ultrriore che non serve il bel tempo per uno star party, del resto sono stato l'unico a portare a casa qualche scatto nonostante tutto
Ciaoooooo