Cita:
Ho constatato che i tuoi topic hanno solo allontanato i neofiti, compreso me, che volevano avvicinarsi a questa interessantissima materia. Sono pieni di contraddizioni, di errori di concetto e di enunciate difficoltà che solo tu e qualche altra rara persona riuscireste a superare. In breve, dai tuoi messaggi su questo forum nessun astrofilo di buona volontà è riuscito a cavare un ragno dal buco.
Il moderatore consideri pure le tue parole molto spesso irrispettose e mortificanti nei confronti di tutti gli utenti del forum.
Fulvio Mete ha scritto:
"Del resto non c'è bisogno di fare una statistica: quante persone , oltre a me ed a te, sono in condizione di partecipare ad una campagna osservativa spettroscopica su questo forum che accoglie oltre 4000 iscritti ? forse due o tre, non di più".
viewtopic.php?f=58&t=100905&start=20#p1140214
Bene, mi confermi di non essermi sbagliato, e che la tua iscrizione e presenza su questo forum è chiaramente finalizzata ( non so per quali motivi) a denigrare, in modo peraltro maldestro, il mio operato come astrofilo ed i miei post, operando anche una pseudo censura non richiesta e non voluta delle mie parole .
Visto che ci siamo, pregherei allora cortesemente i moderatori di voler visionare, se possono, tutti i tuoi post per rendersi conto di quanto affermo ed eventualmente intervenire per far cessare questi tuoi farneticanti interventi: non c'è alcun bisogno, su questo Forum,che vive in piena sintonia ed armonia, di agenti provocatori che agiscano in conto proprio od altrui.
Per il resto, ti devi purtroppo rassegnare , rosicare parecchio dentro di te,e fartene una ragione, dato che le tue pretestuose affermazioni non scalfiscono minimamente la fama di astrofilo corretto, disponibile e competente che ho acquisito attraverso gli anni e che mantengo tuttora.
Mi auguro (ma non ci spero), che tu abbia il coraggio di validare le tue affermazioni firmandoti con nome e cognome.