Per un pubblico di nicchia estrema posto un'immagine nuova su materiale vecchio a cavallo di spazio e tempo dal 2005 a oggi.
E' un'immagine che racchiude un pò di tante cose che vado dicendo da sempre.
- è un'immagine dove il quadro generale (Pentax 400 mm+STL 11000) del 2005 è in Fano a pochi metri dai lampioni stradali
- la zona dei Pillars è ripresa sempre in Fano nel 2011 con R.C.14" a 3000 mm
- M17 è ripresa nel 2013 al Brallo da Giacomo Zacchi con BRC a 1250 mm e da me elaborata
- è una Ha-S2HaO3 schietta senza alcun contributo miscelato tra i vari filtri
- il quadro di base in centro cittadino è 30:90:30 minuti
- tutto è in bin 1 alla fonte
- nel quadro di base con Pentax SDUF II 400 mm le stelle sono originali poichè io non procedo mai alla loro riduzione; come sono le lascio
- la composizione a focali maggiori per i due soggetti principali ha lo scopo di rendere più profondi e interessanti sia in termini di dettaglio che di profondità cromatica altrimenti a 400 mm latitanti
In conclusione è una nuova immagine nel 2014 che ebbe inizio nel 2005; seppur collezionerà le mie solite poche letture complessive potrebbe interessare una ristrettissima cerchia di lettori narrowbandisti.
Di contro essendo un'immagine a mia firma diretta almeno visto che sto sempre a rompere agli altri, gli altri potranno ricambiare il favore.....
Frank
http://www.lumhatrex.it/WORKINimages/m16_m17%20NB.jpg