roberto_coleschi ha scritto:
Nonostante le circostanze sfavorevoli, il risultato mi sembra ottimo; notevoli i dettagli raggiunti all'interno delle braccia a spirale della Girandola, che a dispetto delle dimensioni apparenti cospicue, è un oggetto veramente ostico. Complimenti..

Grazie Roberto per il commento, come dicevo è sempre stata la nostra bestia nera, un soggetto ostico mascherato da soggetto facile.
SunBlack ha scritto:
Bella mi piace
Grazie Lù
Bluesky71 ha scritto:
Ogni immagine deep a lunga posa è sempre una lotta contro le sfighe, conosco bene la situazione
Il risultato nel complesso è molto buono, notevoli i dettagli nella parte centrale.
Rivedrei però il bilanciamento del colore, perché mi sembra che sia una eccessiva dominante violacea proprio nelle zone centrali.
Grazie Rob! Per il bilanciamento colore è possibile che abbiamo dei monitor mal calibrati, ma posso assicurarti che sintetizzare il canale verde non è come riprenderlo, ti vengono fuori una serie di dominanti che difficilmente si riesce a compensare.
cfm2004 ha scritto:
Nonostante le traversie direi un buon risultato!
Cristina
Grazie Cristina sempre troppo gentile
Cicciobocc ha scritto:
Ottima immagine, bel dettaglio molto pulita, quoto Roberto per il colore.
Ciao
Marco
Grazie Marco vedremo di ricontrollare i colori
Caph ha scritto:
Immagine veramente d'impatto nonostante le condizioni che dici, con dei dettagli fini sul nucleo che meritano di essere visti a piena risoluzione, complimenti
Mi associo anch' io al discorso dei colori che vedo un po diversi da come si è abituati.
Grazie mille Paolo, speriamo di riuscire a controllare sti benedetti colori