Ciao Ivaldo,
mi riferisco alla casella all'interno del setup del fok dove puoi inserire addirittura 2 valori diversi per poi abilitarne uno o l'altro.
Le caselle si chiamano Coeff A e Coeff B e si riferiscono alla Temp Comp.
Più sotto hai la la casella Use dove scegli il Coeff e più sotto ancora la casella Status dove scegli se e quale Coeff abilitare.
Ricordo che in questa discussione
viewtopic.php?f=5&t=68792&start=10 tu mi dicesti così:
Molto banalmente si misura. Si fa il fuoco e si verifica la posizione del fuocheggiatore ad inizio sessione e poi si ripete l'operazione alla fine (quando probabilmente la temperatura sarà scesa di qualche grado). A questo punto si può facilmente calcolare di quanti passi si deve spostare il fuocheggiatore per ogni grado e si inserisce questo coefficiente nell'apposita casella del controller del fuocheggiatore.
Prima che tu me lo chieda: la proporzione è lineare quindi basta un solo valore.In quest'altra discussione
viewtopic.php?f=5&t=67299 mi dicesti così:
Arrotonda questo valore al numero di decimali che puoi impostare sul tuo fuocheggiatore. Nel mio si possono mettere solo numeri interi quindi in questo esempio dovrei mettere 8 come coefficiente (ovvero l'arotondamento di 7.567). Anche nel mio si possono mettere due valori, A e B, ma sono semplicemente due distinte memorie (pensate credo per chi usa lo strumento con diverse configurazion, tipo con e senza Barlow). Mettilo nella posizione A che di solito è quella che viene utilizzata di default, ma per toglierti ogni dubbio metti lo stesso valore anche nella B.Avrò capito male io?
Cosa intendevi per l'apposita casella?
Io oltre che quella casella non ne vedo altre.
Premetto che il driver installato è l'1.0.0 ed è quello che fornisce la Moonlite.
Dove sbaglio?