Grazie!
La foto del setup la metto presto, ho voluto elaborare quelle del cielo appena rientrato, devo ancora scaricare le foto ricordo...
Con più luce che intendete?
Metterò anche uno scatto singolo così mi dite qualcosa in merito all'alone su sadr
ma non ho fatto chissacchè, quindi vorrei approfondire
Ale, per la DS non vedo l'ora, sto aspettando...5settiamne sono quasi passate...a giorni dovrei ricevere la mail
il baby q è stata un'occasione, se così si può chiamare, mi è costato un C11Edge
Avevo deciso di togliere il c11 in quanto il seeing da casa non mi permette di utilizzarlo a pieno, e in giro non l'avrei scorrazzato, quindi... ho scambiato con Matteo /Twister
L'avevo tanto desiderato ma non ho mai avuto il coraggio di tirar fuori 4k euro, le prime impressioni sono eccellenti, anche se devo risolvere i problemini che lamentavo...
Incrocio le dita per la prossima luna, vorrei andare all'Amiata un w.e. magari con la 60ds, dovrebbe essere un'accoppiata micidiale sulle nebulose estive a largo campo, e anche col tec ridotto, adesso cominciano i dubbi...forse li userò anche in contemporanea e metto la 1000d mod sul tec , non penso che la linear si lamenterà