Se cerchi in Google trovi tutte le informazioni. Tipo hai provato ad andare sul sito della Canon?
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_SLR/EOS_1100D/index.aspx?specs=1Qui trovi tutte le informazioni sulla Canon 1100D.
Cita:
Ottiche oculari in dotazione (ho sentito dire e letto che le nikon non anno abberrazioni )
Un reflex non usa "oculari" ma bensì obiettivi, semmai per collegarla al telescopio devi procurarti un anello T2. Ma da come ho capito sei proprio all'inizio e quindi inizia a fare foto con il semplice obiettivo 18-50 mm in dotazione della camera.
Cita:
realtà dei colori
cosa intendi???
Cita:
stabilità generale
Cita:
(ho sentito dire e letto che le nikon non anno abberrazioni )
da chi l'hai sentito dire? Esiste una svariata gamma di obiettivi più o meno pregiati, più o meno corretti, ma non si differenziano certo per marca...
Cita:
Nitidezza
Cita:
Ragazzi suo tempi di esposizione ne sapete qualcosa io non ho trovato nulla !!
Ma cosa vuoi sapere sui tempi di esposizione. Un reflex può esporre da 1/4000s a teoricamente infinito.
Come ti ho scritto su altri tuoi post, inizia a leggerre qualche buon libro e usa Google, troverai una montagna di informazioni.
E poi, non ripetere lo stesso post, avevi già chiesto informazioni sulle reflex; leggi le risposte che gli altri utenti ti hanno dato e continua il medesimo post!Ciao