carissimi
Sembrava andare tutto bene ieri sera, serata limpida, alle 20:30 con una falce di luna parte la sequenza, poi verso le 23:15 la luna tramonta, le immagini sono decisamente più contrastate, cambio la batteria alla canon, rifaccio partire la sequenza, controllo le prime due pose, tutto bene, vado a riposare un pò sul divano, mi addormento...... Mi sveglio , verifico, il maledetto(computer) si è mangiato tutte le ultime 15 pose, non sò cosa sia successo, dithermaster sembra perfetto, segnala che le pose sono state fatte , ma sul pc non ve nè ombra, auguro ogni disgrazia a Bill Gates.... alla fine ho dovuto buttare dentro tutto,anche quelle con la luna, poteva essere decisamente meglio.....
questo il risultato eos450mod@iso800\np101@f5,4 cls 38x300(media) 11xflat\d.flat\bias 15darx(mediano) DSS+cs5
si vede ngc7635, m52 e in alto a dx una parte, credo, di sh2-157
Allegati: |

ngc7635-m51web.jpg [ 182.19 KiB | Osservato 515 volte ]
|
_________________ i contenuti di questo post sono libere interpretazioni della realtà frutto della mente malata dell autore senza alcun fine didattico o scientifico, se ne sconsiglia la visione alle persone particolarmente suscettibili e ai rompimarroni.
Ultima modifica di kind of blue il lunedì 3 ottobre 2011, 13:18, modificato 1 volta in totale.
|