Ragazzi un' AIUTO!!!!
Ho acquisito immagini a lunga posa con web modificata con k3ccd poi con registax le ho selezionate per l'elaborazione.Da k3ccd escono formato AVI.Intanto ne seleziono 6 e registax mi da 8frame(se sono 6 immagini a lunga posa gli altri due da dove li pesca?) vabbuò...
scelgo la stellina più luminosa sulla quale si dovrebbero allineare gli altri frame e mi dice:next avi sequence please point-click at alignement feature....io di inglese non ne capisco quasi nulla ma potrebbe voler dire:
la prossima sequenza avi premi sul punto dove interessa allineare?
Io ho cliccato di nuovo sulla stessa stellina per allineare il nuovo frame che comunque non era il secondo ma era passato al terzo ma mi da un'altro errore. Se qualcuno mi dice cosa sbaglio gliene sono grato comunque considerando che sono un perfeto neofita faccio appello a tutti quelli che fanno deepsky con webcam se possono aiutarmi nell'impostare nel modo migliore registax per elaborare e k3ccd per acquisire.
grazie
antonio
_________________ orion 80ed su vixen gp+da1, webcam philips spc900nc, ottica guida 70-500sw DSI color da confermare....
|