Salve a tutti! Mi è finalmente arrivata la nuova camera CCD e dovrei controllarla con Maxim in modo da poter gestire tutto l'ambaradan (ruota portafiltri, focheggiatore, ecc..). Ho installato i drivers dal cd allegato, ma quando provo a connetterla il programma non la riconosce. Se provo con CCDSoft è tutto ok! Ho provato a selezionare dal menù a tendina anche le altre camere sbig sperando che qualcuna funzionasse ma invano. Ho provato sia con Maxim DL 4.51 che con la versione 5.0. C'è qualcuno del forum che usa questa camera con tale programma e se si mi può aiutare? Grazie! Emiliano
_________________ "Dio ha dato ad alcuni uomini la capacità di guidare i suoi simili nell'apprendere che lui non è mai esistito... "
Emiliano Matticoli
Osservo e fotografo con: -Takahashi TSA102; -Takahashi FS60CB; -Montatura Gemini G42+ observatory; -Montatura Skywatcher NEQ6; -Sbig ST-8300M; -Canon EOS450D Baaderizzata e raffreddata; -CCD UAI ICX429All monocromatico; -Imaging Source DMK41AU02.AS; -Filtri Astronomik LRGB;Filtri Baader Ha 6nm e 12nm;Filtro Lumicon OIII.
|