Ciao a tutti voi!
So bene che, chi mi conosce, mi vorrà rimproverare (e a ragione) per la mia lunghissima assenza! Ma chi mi conosce sa bene che sono un pò fatto così, dlle mie parti si dice: quann tann e quann nient (a volte troppo, a volte niente). Ad ogni modo, visto che ormai sono letteralmente anni che non mi decido e non riesco a farmi un fetente di sito web tutto mio, ho deciso di fare almeno il minimo sforzo di creare un'account su Flickr ed iniziare a pubblicare qualcosina delle mie ultime realizzazioni. Le prime due che ho inserito sono già in giro sul web ma qui le ho postate con una dimensione maggiore. le immagini includono il profilo di colore sRGB ma, nel mio caso, con Firefox non vengono ben gestite e si vedono parecchio più scure e ditherate mentre con Explorer non ho problemi. Non saprei, credo che sia un mio problema, magari fatemi sapere.
Ad ogni modo, queste le due prime immagini, la cocoon nebula e la trifida. Come mio solito le immagini sono il risultato di pose effettuate nel corso del tempo e poi assemblate come più ritenevo interessante, i dati li trovate su Flickr.
questo il link alla mia homepage su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/astrojohnny/Mi aspetto i vostri commenti e le vostre bacchettate!
Comunque sfrutto l'occasione per salutare tutti gli amici calorosamente e spero di riuscire ad essere un pò più regolare...
Ciao da JOE