Da: Claudio Galeotti/SACLA
Per:
canonsupport@teleperformance.de Data: 18/03/2010 11.53
Oggetto: Rif: Canon Helpdesk 000000000890578
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Penso che il segreto industriale sia ben un'altra cosa dal dare il dato di F.W.C. e di E.Q. di un sensore (tra l'altro macchina EOS 400D che è uscita dalla produzione)...
Per qualsiasi CCD i due parametri richiesti sono semplici dati di fatto che aiutano il fotografo in una foto con esposizione "B" a non sconfinare dalla linearità tipica dei CCD.
Spiace molto sopratutto perchè, come senza dubbio saprete, queste macchine fotografiche sono ampiamente utilizzate e osannate dagli astrofili come verificabile su qualsiasi forum di astrofili e che ve ne fanno pubblicità gratuita.
Da a pensare come una importante società come la vostra possa bisfrattare una parte consistente della clientela negandogli semplici dati a loro invece molto utili, ma comunque siete senza alcun dubbio liberi di farlo. Non possiamo che prenderne atto e regolarci di conseguenza.
Grazie comunque.
Claudio Galeotti.
(astrofilo con passione per l'astrofotografia)
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a:
canonsupport@teleperformance.de Per:
cgaleotti@sacla.it Data: 18/03/2010 11.15
Oggetto: Canon Helpdesk 000000000890578
Gentile cliente,
siamo spiacenti ma le informazioni richieste non sono disponibili perché coperte da segreto industriale.Per rispondere a questa mail, La preghiamo di utilizzare questo link
https://remedy.twenty4help.com/Canon/Pe ... b01&lid=IT oppure, in alternativa, di contattare il nostro Helpdesk al numero 848800519 da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 17:30 facendo riferimento a questo numero di pratica 000000000890578.
Il nostro obiettivo è di rispondere alle richieste dei nostri clienti il più presto possibile, mediamente entro 1 o 2 giorni lavorativi (oppure il primo giorno lavorativo se la Sua richiesta ci è pervenuta durante un giorno festivo).
Cordiali saluti,
Canon Support Centre
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Da:
canonsupport@teleperformance.de Per:
cgaleotti@sacla.it Data: 08/03/2010 09.10
Oggetto: On Escalate - New, Ticket: 000000000864166
Gentile cliente,
La Sua chiamata è stata scalata ad un livello superiore, un nostro tecnico di supporto La contatterà entro 2 o 3 giorni lavorativi.
Cordiali saluti,
Canon Support Centre