andrea86 ha scritto:
ma è un problema del mio schermo oppure c'è un qualche gioco nella messa a fuoco? comunque complimenti, ottima ripresa!
Ti ringrazio Andrea, il problema che noti credo di averlo percepito anche io, ma onestamentre non so da cosa possa dipendere, forse c'è qualche frame fuori fuoco che avrei dovuto scartare
Milo ha scritto:
vedo le stelle molto "piatte", forse a causa del filtro, prova a saturare di più i colori.
Piccolo OT, sei tu in moto nell'avatar? se si ho trovato un altro astrofotografomotociclista come me. (GSXR 1000 K8)
Sul file originale le stelle sono più accese, purtroppo per poterla postare su flickr ho dovuto comprimer il file perdendo molta dinamica e/o segnale... ora prova a postare un file più dignitoso. Comunque credo sia anche un problema di scarsa esposizione: per combattere l'IL devo stare molto basso con i tempi di esposizione pena un frame completamente arancione
Yes, il centeauro sono io nel paddock di Vallelunga
p.s. complimenti per il tuo moto-razzo!