A parte il bravo....

...me lo prendo volentieri anche se sono una femminuccia sola soletta a combattere con un c8..
Il filmato e' tra i migliori della serata. Mi dava fotogrammi scartati zero o uno. Ogni volta che provavo a modificare i "settaggi" mi scartava troppi fotogrammi, oppure l'immagine appariva piu' rumorosa. Abbassavo il guadagno, aumentavo il tempo d'esposizione ma peggiorava.
Il fuoco sembrava il migliore...forse con il fuocheggiatore (che non ho) si puo' ottenere qualcosa di meglio? Sara' comunque facile da usare? Mi sento tanto un giocoliere con web..metti a fuoco...leva...barlov+web..rimetti a fuoco..Per poi non parlare di quando me lo perdo dalla videata del pc..di corsa oculare e...ricomincia daccapo.
Elaboro con Iris fino a dove so'..poi continuo con Maxim. Qualche sito che mi parli di Maxim lo conoscete? Registax non l'ho ancora provato.
Spero da tanto in una serata con un seeing un po' decente per capire meglio se sono io che sbaglio qualcosa con i filmati, lo strumento che non e' ad ok(pero' l'ho controllato e' collimato) oppure l'elaborazione
Cieli Sereni
Ciao grazie
Sally