Ciao ragazzi, vi ringrazio di cuore dei complimenti,
Danziger, magari un Apod

, ma penso di esserne ancora ben lontano...almeno lo spero, così non mi gaso troppo
Gimmi, sentirti dire che non l' ho tirata troppo mi tranquillizza, pensavo il contrario, infatti ho messo un "finire (?)" perchè le stelle non mi convincono mai completamente...e quì infatti il tuo consiglio sul blur delle alte luci arriva a pennello, lo proverò subito

. Per il resto hai ingannato Matteo Dibella, ci avevo provato a diventare un ingegnere ma a metà strada ho avuto un' occasione di lavoro che non si poteva rifiutare...lavoro che mi "sponsorizza" questa bellissima passione
Matteo, adesso che ho chiarito la mia posizione puoi anche farmi i complimenti che mi avevi negato
Davidem27, tu non dire niente ma mettiti subito al lavoro perchè voglio un sito bello almeno quanto quello di Davide, almeno, e a metà prezzo
Bond, tra le tue azioni segrete e le mie mani fatate sembriamo parlare di un film stile "mission impossible"
Astrolab68...esagerato!!!!!!
Grad, in effetti posto così raramente ch ogni volta mi dite "un ritorno"...prometto d' ora in poi di essere un po più presente
Ringrazio anche Kiunan per aver apprezzato molto la ripresa,
salutoni