jeanluc ha scritto:
servirebbe come il pane..

ehm...non sarà mica solo per Vista ehh

Sto approntanto le ultime modifiche per permettere un uso abbastanza liscio e lineare, automatizzando alcune procedure e chiudendo alcuni bug o errori non intercettati. Comunque penso che forse domani stesso renderò pubblica una versione così che la possiate usare e testare e farmi avere le vostre impressioni e feedback, sempre che per stasera l'effetto del midriatico che mi ha instillato l'oculista per la visita del fondo retina cessi il suo effetto e non mi costringa ad usare il PC con font di dimensioni spropositatamente giganti.
Quanto a MS Vista io personalmente uso Vista, mio malgrado (non ho voglia di reinstallare tutto quanto il software su XP, XP lo uso solo per igiochi per ora, aspetto direttamente Windows 7). Comunque l'applicazione è sviluppata con Microsoft Visual Basic 2008 EE, e per funzionare si appoggia al Framework .NET che va anche su windows XP, quindi per questo non ci dovrebbero essere problemi, anche l'altra applicazione che ho fatto (SerialFOCUS, per il contro della motorizzazione del focheggiatore) è sviluppata alla stessa maniera e funziona regolarmente sotto XP, quindi da questo punto di vista dovremmo essere al riparo...