Cari amici, faccio a metà col cielo delle vostre belle parole. Diciamo pure + dela metà.
Quando stretchi 2 logs e non vedi quasi nulla di gradiente, i meriti sono in larga misura non tuoi ed hai solo il dovere di non disfare nulla.
Rinrazio comunque tutti i fanciulli qui sopra perchè i commenti accorati fanno sempre piace e compensano un po' la freddezza della ripresa remota.
Davide: spero di fare altri titoli strani

Jasha (Rik), fa piacere che piaccia ad un musicista fotografo... è un buon segno. Ma prorio te lo devo confessare, il pollo non lo vedo. Pensavo di averlo "localizzato" cappottando di 180 l'immagine, la testa mi pareva fosse la palla rossa in basso a dx (tecnicamente Gum41), la stellona (Lambda mi pareva stare tra le zampe rinsecchite del pollo). Vi prego aiutatemi a trovare il pollo. Prendete la foto e disegnatecelo sopra se lo trovate con certezza.
Danziger, grazie per le belle parole, le giro al cielo.
XGio, ti chiamo così, che te lo dico a fare. Esageri quel pelo

, ma vogliamo LE FOTO QUI !!!!
A gg piace anche a me, qui sevirebbe uno dei tuoi Ha da paura e poi bisognerebbe inventarsi come inniettarlo senza spaccare tutto, forse non si può. Ma magari ci provo.
Vittò. Non lo so con la compatta, ma con la tua canon dal posto giusto, questa te la fai eccome. Grazie. Per la playstation lo sai, devo molti favori a molte persone.
Davide, grazie. Credo che tutta questa sensibilità ti arrivi specie quando vesti di tacchi a spillo e sfoggi il tuo rossetto preferito.
Ora si va a fare la spesa... saluti, sdr.
Paolo