Paolo Lazzarini ha scritto:
Bella Alessandro, un bel close-up. Che tipo di stretch hai usato ? Forse con qualche passa-alto in photoshop riesci a recuperare un po' di dettaglio sulla linea scura della galassia.
Prova a duplicare il livello della foto, sbarazzandoti in qualche modo delle stelle nel livello duplicato, poi fai un passa alto di un certo numero di pixel, che so... 2, 3 4... e quindi cambi la modalità del livello duplicato da normale a sovrapponi.
Di solito devi poi addolcire l'intervento con un bel po' di dissolvenza...
Se non mi sono spiegato fammi sapere,

Un salutone, paolo
Paolo Lazzarini ha scritto:
Bella Alessandro, un bel close-up. Che tipo di stretch hai usato ? Forse con qualche passa-alto in photoshop riesci a recuperare un po' di dettaglio sulla linea scura della galassia.
Prova a duplicare il livello della foto, sbarazzandoti in qualche modo delle stelle nel livello duplicato, poi fai un passa alto di un certo numero di pixel, che so... 2, 3 4... e quindi cambi la modalità del livello duplicato da normale a sovrapponi.
Di solito devi poi addolcire l'intervento con un bel po' di dissolvenza...
Se non mi sono spiegato fammi sapere,

Un salutone, paolo
Bella la foto, complimenti, ci ho provato anch'io a fine anno, ora la pubblico con un nuovo topic
Paolo puoi illustrare con più info quanto hai suggerito per chi è meno esperto, potrebbero servirmi i consigli che hai dato.
grazie ciao